avviso di deposito e pubblicazione piano di recupero

avviso di deposito e pubblicazione piano di recupero in via Pascheretto

Data:

mercoledì, 28 febbraio 2024

Avviso di deposito e pubblicazione –

avvio procedimento verifica di assoggettabilità alla Vas.

PIANO DI RECUPERO IN VIA PASCHERETTO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che il progetto di Piano di recupero adottato con deliberazione della Giunta comunale n. 20  del 22/02/2024 sarà depositato e pubblicato sul sito internet del Comune, unitamente agli atti e documenti relativi, compreso il rapporto preliminare di verifica di assoggettabilità alla Vas, presso la Sede Comunale (via Stefano Gallina n. 45) per trenta giorni consecutivi, dal 28/02/2024 a tutto il 29/03/2024, durante i quali chiunque potrà prenderne visione nell’orario di apertura al pubblico.

Dopo il  trentesimo giorno della pubblicazione del piano, e nei successivi trenta giorni, ossia dal 30/03/2024 al 29/04/2024, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte.

Tutte le osservazioni e proposte dovranno essere presentate per iscritto al Comune di Marene.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 28 febbraio 2024, 16:23

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!